Basilea, 26 gennaio 2025
Vi chiedono sempre perché siete arrabbiati quando non lo siete?
Il motivo per cui le persone interpretano male le espressioni del viso è spesso dovuto a rughe di espressione pronunciate. Le iniezioni con Tossina botulinica nella regione della linea delle sopracciglia offrono una soluzione efficace e semplice.
Le rughe di espressione sono mimiche delle rughe e si formano quando si tendono i muscoli facciali. È qui che entra in gioco il trattamento con la tossina botulinica. L'iniezione mirata del farmaco con un ago sottile rilassa questi muscoli mimici, in modo da ridurre le rughe e levigare la pelle. Il risultato è un aspetto amichevole e rilassato.
Dopo il trattamento, occorrono circa 1-2 settimane perché l'effetto completo si manifesti e l'effetto desiderato diventi visibile. In mani esperte e con il giusto dosaggio, il trattamento porta a risultati naturali senza apparire come una maschera. I risultati durano in media da 3 a 4 mesi, anche se va notato che circostanze individuali come il metabolismo, la forza muscolare, lo sport e la sauna possono influire sulla durata dell'effetto.
A proposito: il trattamento con tossina botulinica può essere facilmente combinato con altri trattamenti iniettivi per il viso, come ad esempio Iniezioni di acido ialuronico o Skinbooster/Profilo combinare.
Saremo lieti di accogliervi nella nostra clinica sulle rive del Reno a Basilea. Prenotate subito il vostro appuntamento di consulenza personale con la dottoressa Simona Lüdi.