

Benvenuti nella nostra clinica Zum Goldenen Schnitt sulle rive del Reno a Basilea. La nostra Clinica di Chirurgia Plastica ed Estetica vi offre tutte le cure di cui avete bisogno sotto lo stesso tetto, in un'atmosfera familiare. Dopo un intervento nella sala operatoria della nostra clinica, potrete rilassarvi in una delle nostre camere con vista sul Reno.
In qualità di specialista in chirurgia plastica, ricostruttiva ed estetica e titolare dei titoli di specialista svizzeri ed europei, sono in grado di offrirvi sempre le tecniche più moderne al massimo livello grazie alla mia pluriennale esperienza chirurgica e al mio regolare aggiornamento.
Le mie aree di specializzazione comprendono la chirurgia estetica con particolare attenzione alla chirurgia del seno (aumento del seno con protesi o grasso autologo, lifting del seno, riduzione del seno, correzione della ginecomastia), la chirurgia del viso (incluso il lifting delle palpebre) e la chirurgia intima (riduzione delle labbra), nonché i trattamenti delle rughe con ialurone e botulino nel campo della medicina estetica.
Una consulenza personale e un trattamento su misura per le vostre esigenze individuali sono le mie principali priorità. Il vostro benessere, la vostra sicurezza e i risultati naturali del trattamento sono particolarmente importanti per me.
Non vedo l'ora di conoscervi e di darvi il benvenuto nella nostra clinica.

Simona Lüdi, MD
Specialista FMH in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica
Chirurgo plastico certificato dal Consiglio europeo (EBOPRAS)
OFFERTA
ARMONIZZAZIONE MINIMAMENTE INVASIVA DELLA MAMMELLA CON MIA FEMTECH
Il metodo Mia Femtech™ rivoluziona l'aumento del seno, senza bisogno di anestesia generale o di lunghi tempi di inattività.
Il metodo Mia Femtech™ è una nuova tecnica minimamente invasiva per l'aumento del seno, in cui le protesi biocompatibili di alta qualità vengono inserite delicatamente nel seno attraverso un piccolo accesso ascellare.
La tecnica Mia Femtech™ è rivolta alle donne che desiderano un aumento naturale del seno di circa 1-2 taglie di coppa del reggiseno (circa 100 - 250 ml per seno). L'intervento dura meno di 30 minuti, viene eseguito in anestesia locale e non richiede un'anestesia generale. È possibile tornare alla vita di tutti i giorni dopo pochi giorni: l'ideale per le donne impegnate che desiderano un'armonizzazione del seno discreta e senza complicazioni, senza un lungo periodo di inattività.
Siamo orgogliosi e lieti che la clinica Zum Goldenen Schnitt di Basilea sia una delle tre cliniche esclusive in Svizzera ad aver ricevuto il premio "Zum Goldenen Schnitt". Mastoplastica additiva minimamente invasiva con Mia Femtech possono offrire ai nostri clienti.
Volete scoprire se Mia Femtech™ è la via per un seno più armonioso e per una maggiore fiducia in se stessi anche per voi? La dottoressa Simona Lüdi sarà lieta di fornirvi una consulenza completa sulle possibilità di questo metodo innovativo.
Contattateci oggi stesso per fissare la vostra consulenza personale.
GIORNALE
MEMBRI


