Basilea, 22 ottobre 2023
Il Sollevamento dei vampiri è un trattamento efficace per rigenerare la pelle in modo naturale e autonomo, ottenendo così un ringiovanimento e un miglioramento della qualità della pelle.
Prima del trattamento, viene prelevato il sangue del paziente, che viene poi centrifugato e il viso viene trattato con il PRP (Platelet Rich Plasma) ottenuto.
In questo caso, il PRP viene iniettato direttamente nella pelle e può essere combinato con un ulteriore Microneedling possono essere combinati. Il trattamento è utilizzato con successo per la lotta all'invecchiamento, per migliorare l'aspetto della pelle, per affinare i pori, per rassodare la pelle, per trattare le rughe sottili, le cicatrici (comprese quelle da acne) e le macchie pigmentarie.
Un grande vantaggio del lifting vampiresco è che vengono utilizzate solo sostanze proprie dell'organismo. Ciò significa che non vi è alcun rischio di reazioni di intolleranza. Questo trattamento è particolarmente apprezzato nel periodo autunnale e invernale, perché in seguito bisogna fare attenzione a garantire una buona protezione solare della pelle. Si consiglia di ripetere il trattamento con PRP a intervalli di circa 4 settimane.
Il risultato è un incarnato fresco e luminoso!
Avete già provato un lifting per vampiri? Prenotate subito il vostro appuntamento. Non vediamo l'ora di visitarla.