Lifting delle palpebre: piccola operazione, grande effetto!

Basilea, 9 ottobre 2023

Fate brillare di nuovo i vostri occhi!

Le palpebre cadenti spesso fanno sembrare gli occhi più piccoli e spesso trasmettono un'espressione stanca e triste. Le palpebre pesanti premono e spesso portano a un sollevamento compensatorio delle palpebre. Per le signore, truccare gli occhi è più difficile, l'eyeliner si sbaffa o non è più visibile.

Una piccola operazione ha un grande effetto in questo caso: con una Lifting della palpebra (lifting della palpebra superiore) la pelle in eccesso sulla palpebra superiore può essere rimossa e lo sguardo "aperto", in modo da avere di nuovo un aspetto fresco e riposato. L'intervento alle palpebre cadenti viene solitamente eseguito in anestesia locale e dura meno di un'ora. Potete tornare a casa subito dopo l'intervento.

journal lifting delle palpebre rimuovere le palpebre cadenti

I gessi e i punti di sutura vengono rimossi dopo soli 5-7 giorni, per cui dopo una o al massimo due settimane si è di nuovo in piena forma sociale e si può svolgere la normale vita quotidiana.

Nella nostra clinica di chirurgia plastica ed estetica di Basilea, la Sollevamento della palpebra superiore spesso anche con un Lifting della palpebra inferiore combinato. In questo modo, le palpebre cadenti e le borse sotto gli occhi possono essere facilmente eliminate in un unico intervento.

In qualità di specialista in chirurgia plastica, ricostruttiva ed estetica, il Dr. Lüdi è specializzato nella chirurgia estetica delle palpebre e attribuisce grande importanza a un consulto individuale e personale e a risultati naturali del trattamento.

Prenotate subito online il vostro appuntamento di consulenza personale! Vi aspettiamo nella nostra clinica di Basilea.

Scorri in alto